sábado, setembro 15, 2007

azulejo

hahahahahahaha, ficou com raivinha:

Chavez: «Io gay? Macché, sono macho»

CARACAS - «Gay io? Sono sufficientemente macho per distruggere queste accuse». Premesso di non avere nulla contro gli omossessuali, il presidente venezuelano Hugo Chavez risponde con uno scatto d'orgoglio machista alle voci sui suoi gusti sessuali. «Mi hanno accusato di tutto, mancava soltanto che mi accusassero di omosessualità. Bene, adesso hanno cominciato a farlo - ha detto Chavez parlando davanti a migliaia di suoi sostenitori a Barquisimeto, 350 chilometri a ovest di Caracas - Io non ho nulla contro gli omosessuali, perché rispetto qualsiasi condizione umana, però, questo sì, mi considero sufficientemente macho per ridicolizzare qualsiasi accusa del genere».

SU EL MUNDO - Il presidente venezuelano ha così risposto a quanto scritto il 7 settembre scorso sul quotidiano spagnolo «El Mundo» da Luis Maria Anson, membro dell'Accademia reale della Lingua, in un articolo intitolato «Chavez e l'omosessualità»: «Non credo di offendere nessuno se ripeto quello che molti omosessuali seri sostengono su Internet a proposito del caudillo venezuelano. Assicurano che è gay anche se non ha ancora fatto outing».

Etiquetas: